Foster_RLL_hor

IndyCar – Louis Foster firma con RLL

Louis Foster ha trovato casa al Rahal Letterman Lanigan. Di poco fa l’annuncio che lega il campione in carica Indy NXT alla squadra di Bobby Rahal con contratto pluriennale.

Il 21enne britannico è reduce da una stagione dominante da sophomore nella serie cadetta con Andretti Global, dove ha ottenuto ben 8 vittorie su 14 gare, oltre a 7 pole e 12 podi complessivi, bissando il successo 2022 in Indy Pro 2000 da rookie con Exclusive Autosport.

Non si conosce ancora il numero di gara nè tantomeno la sponsorizzazione della vettura; sicuramente farà compagnia a Graham Rahal, mentre ancora non si conosce il pilota della terza DW12-Honda del team, che quest’anno ha schierato anche Christian Lundgaard, transfuga McLaren, Pietro Fittipaldi ed in un’occasione Juri Vips, oltre alla quarta enrty dedicata a Takuma Sato alla Indy 500.

Piero Lonardo

Foto: RLL

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>